Icona di ricerca download.it
Advertisement

Nuovo capitolo del classico survival horror

Nuovo capitolo del classico survival horror

Scarica Resident Evil 7 Biohazard gratuitamente. Disponibile da server verificati.

  • Downloader veloce e gratuito (maggiori informazioni)
  • Ricevi raccomandazioni personalizzate, e scopri Apps perfette per te!
  • Scarica dai nostri Server sicuri - Garanzia Zero Virus

App popolari in Giochi di avventura

Cos'è Resident Evil 7 Biohazard

Resident Evil 7 è un gioco di genere survival horror e sparatutto in prima persona. Prima di questo, il franchise di Resident Evil era diventato meno incentrato sull'horror e più sull'azione. Questo gioco segna un ritorno alle radici dell'horror, creando un ambiente e una narrativa veramente spaventosi. Ha inoltre cambiato la prospettiva tradizionale aggiungendo altri nuovi elementi al franchise.

Più orrore

I primi giochi della serie Resident Evil erano focalizzati sull'horror, ma successivamente il franchise aveva virato verso l'azione. I fan inizialmente apprezzarono, ma dopo vari titoli la formula iniziò a stancare. Si è quindi deciso di ritornare alle origini horror per rivitalizzare Resident Evil. Questo gioco pone l'orrore al centro dell'attenzione, offrendo un ambiente realmente spaventoso. Avrete a che fare con situazioni perturbanti, vi scontrerete con mutazioni abominevoli e vedrete addirittura la mano del protagonista essere tagliata all'inizio del gioco.

Se cercate un gioco che vi faccia battere il cuore dalla paura, allora Resident Evil 7 potrebbe essere quello giusto per voi.

Nuova prospettiva

Resident Evil è stato tradizionalmente un gioco in terza persona, in cui si vede il proprio personaggio muoversi sullo schermo. Resident Evil 7 ha modificato questo aspetto, diventando uno dei pochi giochi in prima persona di questo franchise. Invece di vedere l'intero personaggio, vedrete solamente le sue mani e l'arma che impugna. Questo potrebbe non piacere a tutti i fan, ma il controllo è fluido e non dovreste incontrare problemi a muovervi nell'ambiente.

Artigianato

Resident Evil 7 introduce alcuni elementi di artigianato minori. È possibile mescolare polveri di armi, sostanze chimiche e altri ingredienti per creare munizioni, oggetti curativi e altro. Anche se non ci sono molti ingredienti o oggetti diversi, ciò potrebbe essere esattamente ciò che serve per sopravvivere. Resident Evil 7 fornisce ai giocatori risorse molto limitate e spesso si arriva a malapena a sbarcare il lunario. Creare gli oggetti necessari può aiutarvi a uscirne vivi.

Grafica

La grafica presenta aspetti contrastanti. Se consideriamo solo oggetti e ambiente, la grafica è incredibilmente realistica. È evidente che è stata dedicata molta cura e attenzione nella creazione di un ambiente spaventoso. Tuttavia, i modelli umani appaiono strani. I dettagli sono grossolani e non quasi realistici come l'ambiente. Questa potrebbe essere stata una scelta intenzionale per renderli più inquietanti, ma in generale le persone non sembrano giuste.

Nonostante l'aspetto delle persone, questo gioco è graficamente impressionante e molto realistico.

Nessuno zombie

Un cambiamento significativo nella formula di Resident Evil riguarda i nemici. In tutti gli altri giochi si combattevano zombie. A volte erano stati trasformati in zombie da un virus o un parassita, ma erano sempre zombie. Questa volta, invece, si combattono mostri conosciuti come Molded. Sono persone che sono state infestate da un fungo mortale.

Sebbene siano simili ad alcuni nemici zombies di altri giochi di Resident Evil, la maggior parte di essi è molto più veloce degli zombies tradizionali e non hanno l'aspetto di un cadavere a cui i fan potrebbero essere abituati. Allo stesso tempo, sono impegnativi e decisamente spaventosi.

Pro

  • Torna alle origini horror di Resident Evil con elementi molto spaventosi
  • L'ambiente è estremamente dettagliato
  • Un gioco impegnativo che fornisce le risorse appena sufficienti per sopravvivere

Contro

  • I modelli umani sembrano strani e avrebbero potuto essere fatti meglio
  • La prospettiva in prima persona potrebbe non essere gradita da alcuni